giovedì 2 ottobre 2008


Un'altro lavoro recente.....questa volta destinato a Paola per il RR del Compleanno organizzato dal sito della Civetta sul carrubo. Come per il RR scambio siamo giunte quasi a destinazione visto che si concluderanno entrambi a fine anno.
Paola non ha scelto un tema ma ha lasciato libera la fantasia delle partecipanti ma tra le sue preferenze c'era il country. Ne ho approfittato per questo schema di JJ (questa volta sono preparata anche sull'autore ) da brava leonessa (sono nata il giorno di ferragosto) amo la mia casa e come posso la coccolo anche!!! Diciamo che per casa però intendo non le 4 mura ma le persone che ci sono e nel mio caso forse è un po affollata visto che oltre a me mio marito e i miei figli ci sono anche i miei genitori. Sono convinta che casa siano le persone a cui vuoi bene e con cui dividerai la tua vita.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bellissimo, ma non avevo dubbi conoscendo mammamaga.
Che dire della copertina con il piccolo legionario, le palle natalizie, le ghirlande e tutti gli altri lavori che realizza con le sue sapienti mani.
....e poi ha sempre un tenero pensiero per tutti.

E' una fortuna e una delizia essere sua amica... e qui potremmo aprire il capitolo dolci...
Baci Paoletta