giovedì 2 ottobre 2008


Questa fatina invese è destinata ad Elisabetta sempre per il RR scambio. Fa parte di una serie di 12 fate, una per mese (non mi chiedete l'autore perchè non ho la più pallida idea) e questa mi ha proprio ispirato, forse perchè l'ho scelta quando eravamo in piena vendemmia ed i colori della sciarpina sono simili a quelli dell'uva e quel verde, quell'oro mi ricordano che oramai l'autunno è alle porte; poi non per niente è proprio la fata di settembre il mese di Elisabetta!!!!. La foto non le rende giustizia, ma le ali sono iridescenti e quindi a seconda della luce riflettono il colore. Sono stata molto contenta di realizzarla perchè io adoro, amo, venero le fate e gli angeli anche se non li ricamo molto perchè quelli che scelgo richiedono molto impegno; questa devo dire che è abbastanza semplice anche se ricca di punto scritto, punto con il quale ho un rapporto di amore odio....lo odio perchè non mi piace farlo ma lo amo perchè da una definizione particolare al lavoro e in alcuni casi mette in risalto le sfumature di colore che altrimenti non si noterebbero.

Nessun commento: