giovedì 2 ottobre 2008


Bene eccomi qui a provare a postare qualcosa sul mio blog ....non so quanto sarò capace, il mio obiettivo è quello di arrivare ai livelli della mia amica Irma, ma credo che sarà un'impresa pressochè impossibile!!!
Devo dire che è stata proprio lei (ignara di tutto) ad incoraggiarmi a provare ed è per questo che vi posto uno dei lavori che ho realizzato per il RR scambio proprio organizzato da lei. In questo RR oltre a crocettine che già conoscevo ho avuto la possibilità di conoscerne altre, tutte ugualmente brave e piene di idee. Questo è il mio pensiero per Gilda, è un porta fotografie anche se nell'era del computer forse è un po in disuso, ma sono convinta che le emozioni che ti suscita una foto trovata per caso in mezzo alle tue cose o lo sfogliare un portafoto dimenticato in un cassetto non siano paragonabili a quando apri in file! Lo so sono un'inguaribile romantica sognatrice è uno dei miei difetti e piano piano ne scoprirete molti altri

1 commento:

Unknown ha detto...

mi piace terribilmente tanto
bravissima
Patrizia