martedì 24 febbraio 2009

Lo gnomo Tito



Sembra un piccolo miracolo ma questo piccolino l'ho fatto io. Ancora non ci credo e me lo guardo, lo riguardo e ci parlo anche!!!!! Come è potuto accadere? Domenica passata mi sono incontrata con le mie amiche virtuali di Roma che di virtuale hanno oramai molto poco :) Il gruppo di Roma crea, un gruppo diYahoo che ho conosciuto poco più di 1 anno fa e che ho ripreso a fraquentare. Lo scopo di questo gruppo è quello di rendere più reale e meno virtuale la passione comune che abbiamo: La creatività. C'è chi è specializzata in crocette, chi in scrapbooking che in paste sintetiche che in pittura e chi ....più ne ha più ne metta.Ci si incontra una volta al mese e si realizza un progetto concordato in precedenza. Domenica è stato il turno di Eleonora e della realizzazione di questo "nanerottolo" in fimo. Ne sono nati uno più bello dell'altro perchè, anche se eseguiti tutti allo stesso modo, sono uno diverso dall'altro. Devo ringraziare Eleonora, Antonella, Maria Teresa e tutte le altre per il bellissimo pomeriggio trascorso insieme :)

martedì 17 febbraio 2009

Prima Spedizione AGF



Nominare Irma vuol dire partcipare a delle esperienze uniche. Sono oramai tre anni che partecipo ai suoi RR ed ogni volta ho avuto un accrescimento sia di manualità sia di idee. Le partecipanti sono straordinarie e molto brave. Quest'anno partecipo al AGF ovvero un regalo per un amica che non è un vero e proprio RR compleanno ma ci si avvicina molto. Questo è il mio pensiero per Bruna, il suo tema era "mucche" e questo schema, che è pubblicato su un Susanna del 1996 mi aveva colpito molto già all'epoca ma non avevo avuto modo e occasione di ricamarlo. E' un copricuscino e dalla mail che ho ricevuto è stato gradito. Un abbraccio a Bruna ed in particolare ad Irma che so ha qualche problemino.

Scambio Peen Keep di S. Valentino


Questo è il mio primo Peenkeep, Non è venuto male vero? L'ho realizzato perchè Bianca sul suo Blog ha lanciato uno scambio San Valentino. Per me è stata la prima volta in tutto: primo scambio e primo peenkeep la destinataria era Cristiana che ha ricevuto


Questo invece è quello che io ho ricevuto nello stesso scambio da parte di Milena: non si vede mail cuore era imbottito di cioccolatini veramente strepitosi che non m isono arrivati perchè sequestrati dai miei Valentini :) Grazie Milena veramente delizioso !


Posted by Picasa

PIF Patrizia


Bene, eccomi qui dopo tanto tempo e devo ammettere che di cose ne sono accadute. Vi mostro quella che proprio non mi aspettavo adesso: La mia amica Patrizia ha proposto sul sul blog un PIF ovvero un regalo a chi avesse prontamente risposto ad un suo post. Detto fatto, ho partecipato e ora ecco cosa il corriere mi ha consegnato qualche giorno fa: una spelendida scatola con tanto di bottone personalizzato e dal contenuto strepitoso: dei tagli di stoffa, un poutpouri alla rosa, delle perline, dei charms in legno un bagnoschiuma al sandalo, una presina, della passamaneria e dei tovagliolini... GRAZIE PAT sei sempre molto carina!

Posted by Picasa