martedì 17 febbraio 2009

Prima Spedizione AGF



Nominare Irma vuol dire partcipare a delle esperienze uniche. Sono oramai tre anni che partecipo ai suoi RR ed ogni volta ho avuto un accrescimento sia di manualità sia di idee. Le partecipanti sono straordinarie e molto brave. Quest'anno partecipo al AGF ovvero un regalo per un amica che non è un vero e proprio RR compleanno ma ci si avvicina molto. Questo è il mio pensiero per Bruna, il suo tema era "mucche" e questo schema, che è pubblicato su un Susanna del 1996 mi aveva colpito molto già all'epoca ma non avevo avuto modo e occasione di ricamarlo. E' un copricuscino e dalla mail che ho ricevuto è stato gradito. Un abbraccio a Bruna ed in particolare ad Irma che so ha qualche problemino.

2 commenti:

Unknown ha detto...

te l'ho gia' detto ma la tua mucca e' SUPER
ciao mia cara
Pat

Alicia ha detto...

me encanta...esta preciosa me gusta para mas aplicaciones.
un saludo