martedì 24 febbraio 2009

Lo gnomo Tito



Sembra un piccolo miracolo ma questo piccolino l'ho fatto io. Ancora non ci credo e me lo guardo, lo riguardo e ci parlo anche!!!!! Come è potuto accadere? Domenica passata mi sono incontrata con le mie amiche virtuali di Roma che di virtuale hanno oramai molto poco :) Il gruppo di Roma crea, un gruppo diYahoo che ho conosciuto poco più di 1 anno fa e che ho ripreso a fraquentare. Lo scopo di questo gruppo è quello di rendere più reale e meno virtuale la passione comune che abbiamo: La creatività. C'è chi è specializzata in crocette, chi in scrapbooking che in paste sintetiche che in pittura e chi ....più ne ha più ne metta.Ci si incontra una volta al mese e si realizza un progetto concordato in precedenza. Domenica è stato il turno di Eleonora e della realizzazione di questo "nanerottolo" in fimo. Ne sono nati uno più bello dell'altro perchè, anche se eseguiti tutti allo stesso modo, sono uno diverso dall'altro. Devo ringraziare Eleonora, Antonella, Maria Teresa e tutte le altre per il bellissimo pomeriggio trascorso insieme :)

1 commento:

Unknown ha detto...

iuhuu!! ciao marina! ecco dov'era finito il tuo "narerottolo"!!, però ci sta bene tra il verde...beato lui! hai ragione , è stato un bel pomeriggio, purtroppo è passato in fretta come sempre quando ci si diverte, a presto rivederci....ciao!
un bacione
Antonella