martedì 23 dicembre 2008



Con l'augurio che Babbo Natale vi porti quello che il vostro cuore desidera ma soprattutto
Amore, Comprensione e Rispetto.



Terminano così per adesso i regali di Natale.....per le mie amiche speciali. I nostri momenti più belli li ricordo proprio davanti ad una tazza di the, camomilla e raramente caffè anche se lo adoro.
Sono cuori di Isabelle Vautier, cuori molto speciali con cui dico:
Vi voglio bene.

lunedì 22 dicembre 2008

Dopo aver partecipato allo scambio del pendiboulle natalizio sul sito di Patrizia, ho pensato che sarebbe stato molto carino fare qualche pensierino di Natale.....ecco qui cosa ne è uscito fuori e che le mie amiche hanno apprezzato tantissimo




Ha ragione la mia amic Patrizia di trento, aggiorno poco il mio blog, ma che volete non sempre ho il pc a disposizione e quindi tardo un po, ma lo faccio!! Questo è il mio ultimo regalo per il RR compleanno e la destinataria è Maria. Aveva scelto come tema Pupazzi di neve e questi mi sembravano simpaticissimi! So che lo ha utilizzato come decorazione per la cucina.

mercoledì 10 dicembre 2008

Questa è la foto simbolo di una giornata speciale che ho passato il 6 Dicembre con le mie Amiche. Volevo incontrare Annalisa (la terza da sinistra in piedi) una mia carissima amica di Livorno ; erano forse 4 anni che non ci vedevamo e quale occasione migliore se non organizzare una passeggiatina a Firenze in occasione della mostra natalizia a stazione Leopolda? Detto fatto. Babbo Natale ha esaudito non uno ma due desideri insieme: incontrare Annalisa e regalarmi una giornata indimenticabile con Mara, Mara, Patrizia, Paoletta, Angela e ovviamente Annalisa. Ci siamo divertite un mondo alla mostra (anche se devo dire che mi aspettavo fosse più vasta e sopratutto non c'era la fabbrica del cioccolato che tanto reclamizzano), abbiamo passeggiato poi per Firenze con Angela che voleva fare le foto "strane" ma soprattutto devo dire che ciò che mi ha scaldato di più il cuore è stato il viaggio d'andata e ritorno, circa 6 ore in tutto, ch inizialmente mi spaventavano un po ma che sono volate, dove a parte i vari sfottò ci sono stati dei momenti nostri veramente profondi che, se ce ne fosse stato bisogno, hanno saldato ancora di più il nostro legame. Grazie donne e ricordate che in occasione della mostra dell'artigianato replichiamo!!!!

Sul suo blog http://pezzettidipezza.blogspot.com/ patrizia ha organizzato lo scambio del pendiboulle e questo è quello che ho consegnato ad Angela lunedì. Si ho voluto incontrarla, visto che abitiamo entrambe a Roma, spedirlo mi sembrava proprio una mancanza di rispetto......non capita spesso avere l'abbinata della propria citta e per di più che già conoscevo. Devo essere sincera, sono stata benissimo, ho passato un paio d'ore con una persona molto speciale. Grazie ancora Angela, ma grazie soprattutto a Patrizia che mi ha fornito quest'occasione per riallacciare un rapporto che per una serie di motivi avevo dovuto interrompere.

lunedì 1 dicembre 2008


E' tanto che non aggiorno questo blogghino, ma gli impegni sono molti e non sempre si trova quel piccolo spazio per dedicarsi a fare ciò che più ci piace! Bene oggi posso postare il mio ricamo per Laura per il RR compleanno. E' uno schema di Janette Crew , il tema scelto da Laura era i mesi dell'anno ed io avevo agosto; mi è sembrato adatto e devo dire che quando l'ho terminato ne sono rimasta proprio soddifatta! Molto elegante vero?