mercoledì 10 dicembre 2008

Questa è la foto simbolo di una giornata speciale che ho passato il 6 Dicembre con le mie Amiche. Volevo incontrare Annalisa (la terza da sinistra in piedi) una mia carissima amica di Livorno ; erano forse 4 anni che non ci vedevamo e quale occasione migliore se non organizzare una passeggiatina a Firenze in occasione della mostra natalizia a stazione Leopolda? Detto fatto. Babbo Natale ha esaudito non uno ma due desideri insieme: incontrare Annalisa e regalarmi una giornata indimenticabile con Mara, Mara, Patrizia, Paoletta, Angela e ovviamente Annalisa. Ci siamo divertite un mondo alla mostra (anche se devo dire che mi aspettavo fosse più vasta e sopratutto non c'era la fabbrica del cioccolato che tanto reclamizzano), abbiamo passeggiato poi per Firenze con Angela che voleva fare le foto "strane" ma soprattutto devo dire che ciò che mi ha scaldato di più il cuore è stato il viaggio d'andata e ritorno, circa 6 ore in tutto, ch inizialmente mi spaventavano un po ma che sono volate, dove a parte i vari sfottò ci sono stati dei momenti nostri veramente profondi che, se ce ne fosse stato bisogno, hanno saldato ancora di più il nostro legame. Grazie donne e ricordate che in occasione della mostra dell'artigianato replichiamo!!!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

ma cosa aspetti a pubblicare la foto del tuo splendido regalo per Laura?
mi sarebbe piaciuto complimentarmi con te!
ciao Pat

Anonimo ha detto...

Assolutamente un'esperienza da ripetere.
Non mi sentivo così da tanto tempo...
Quando si hanno dei buoni compagni di viaggio...a volte non ha più importanza la destinazione.

E' il caso di dire: repetita iuvant
Paola