mercoledì 10 dicembre 2008


Sul suo blog http://pezzettidipezza.blogspot.com/ patrizia ha organizzato lo scambio del pendiboulle e questo è quello che ho consegnato ad Angela lunedì. Si ho voluto incontrarla, visto che abitiamo entrambe a Roma, spedirlo mi sembrava proprio una mancanza di rispetto......non capita spesso avere l'abbinata della propria citta e per di più che già conoscevo. Devo essere sincera, sono stata benissimo, ho passato un paio d'ore con una persona molto speciale. Grazie ancora Angela, ma grazie soprattutto a Patrizia che mi ha fornito quest'occasione per riallacciare un rapporto che per una serie di motivi avevo dovuto interrompere.

1 commento:

Unknown ha detto...

e dirmelo che lo avevi consegnato?
comunque pomeriggio, ora non posso per altri motivi, pubblico la foto ed informo il gruppo
bacetti Pat