mercoledì 12 novembre 2008

Ragazzi che periodaccio, oltre all'umore nero ora ci si mettono anche i problemi di salute che stresssssssssssssssssss!!!! Niente di particolare ma chi lo ha provato sa che il mal di denti non è il massimo del divertimento e poi io ho il terrore del dentista. Vabbè passerà mettimo alle spalle anche questo. Ieri sera ho terminato il ricamo per Maria (RR compleanno dicembre) il suo tema erano i pupazzi di neve e anche qui mi sono divertita. Non l'ho assemblato come volevo però mi piace. Ovviamente ve lo mostrerò quando arriverà a destinazione per non rovinare la sorpresa alla destinataria.


2 commenti:

Unknown ha detto...

passato il mal di denti? suvvia che sei grandicella per aver paura del dentista!
Quanto al regalo per Maria penso proprio che l'unica cosa da fare sia....pazientare
un bacetto Patrizia

Anonimo ha detto...

Credo ormai sia passato il mal di denti, ma il ginocchio..?..
Stiamo diventando dei catenacci, accidenti! In più ci si mettono anche i figli a dirci che ormai sia donne di mezza età (Federico).
Non la mando giù questa.

Comunque anche le ranocchie sono molto belle: mi hanno fatto pensare a Stefania Fiore.
Baci
Paoletta