lunedì 3 novembre 2008

Questa settimana è stata molto produttiva perchè ho terminato i lavori uno per Laura (RR compleanno) e l'altro per Patrizia (RR scambio regalini) . Non li pubblico fintanto che le ragassuole non ricevono ma devo dire che mi piacciono molto :)
Ho iniziato il lav
oro per Maria anche se con un po di timore perchè lei in quanto a crocette è un vero mostro sacro!!!
Perchè tanta fretta a terminare i lavori che potrei benissimo fare con calma visto che le scadenze sono tra fine novembre e Dicembre? Perchè ho in mente una serie di regali di Natale per le mie amiche e "parenti" solo che ci vorrà un po di tempo e credo che alla fine saranno i regali di pasqua!!!! Ma non disperiamo forse ce la caveremo con la Befana!!!

2 commenti:

fatamucchella ha detto...

Mi spieghi come fai a fare tutto e tutto in tempo???allora è vero che per te le giornate durano 40 ore!!!!ihihihihih io sto facendo due regali per due mie amiche...ma tra il tempo che dedico a qs quadretti e quello che li vorrei dedicare...ahimè non c'è mai concordanza! comunque ci provo lo stesso a prepararli per Natale...e al limite mi butterò sulla Befana seguendo il tuo consiglio!:-P

Anonimo ha detto...

Sei proprio instancabile
Complimenti
Paola