giovedì 2 ottobre 2008

Anche le piante sono la mia passione, ma ho solo 2 terrazzi piccolissimi e abitando in un mega-condominio i rapporti con i 5 piani superiorie 2 sottostanti a volte non sono dei migliori!!! Quest'estate al mio rientro dalle ferie ho trovato una strage!!!! Bruciate 4 piante grasse (che erano di proporzioni notevoli considerando che le ho da quando sono sposata 18 anni) e 4 azalee solo una si era bruciata in parte. Non ho capito cos hanno buttato da sopra forse varecchina, forse acido fatto sta che anche le altre avevano dei danni seppure lievi. Dal mese di luglio coccolo questa superstite e da 15 giorni mi ha fatto questa sorpresa che dite posso essere contenta? direi proprio di si. Buona giornata a tutti

1 commento:

lasimo ha detto...

che bastardi i tuoi vicini!!!!
e che brava tu a farla rifiorire!