sabato 20 giugno 2009


Finalmente posso postare queste foto perchè il regalo è giunto a destinazione!
E' un book diricette che ho realizzato per la mia carissima amica Patrizia di Trento. Lei non se lo aspettava perchè mi sono ritirata dal gruppo AGF, ma avevo veramente il desiderio di donarglielo, l'ho sentito proprio suo. Sono veramente contenta che le sia piaciuto perchè è stata la mia prima esperienza di "cartonaggio con stoffa" e ne sono proprio soddisfatta.
A ter Pat con tanto tanto tanto affetto.

sabato 6 giugno 2009


Ecco qui un bel grembiulino che ho realizzato per uno scambio che aveva per tema le galline....visto che il periodo era quello pasquale questa gallinella mi sebrava proprio adatta. Simpatica vero???
Alla prossima :)

giovedì 4 giugno 2009



Finalmente dopo tantissimo anzi troppo tempo riesco adaggiornare quasto blogghino. E' stato un periodo un po faticoso ma pieno di soddisfazioni, soddisfazioni che pian piano vi mostrerò.
Nel lontano marzo ho spedito a Sabrina per l'Agf organizzato da Irma, questa sacca porta oggetti che lei ha gradito molto.
Purtroppo è stato il mio secondo ed ultimo lavoro perchè poi mi sono ritirata, con molto rammarico, ma i problemi di lavoro mi avrebbero fatto accumulare un ritardo spaventoso e non mi andava di prendere in giro nessuno.
Sicuramente ci saranno altre occasioni per incontrarmi con le altre partecipanti e con le amiche come Irma e Patrizia.

marina