sabato 20 giugno 2009


Finalmente posso postare queste foto perchè il regalo è giunto a destinazione!
E' un book diricette che ho realizzato per la mia carissima amica Patrizia di Trento. Lei non se lo aspettava perchè mi sono ritirata dal gruppo AGF, ma avevo veramente il desiderio di donarglielo, l'ho sentito proprio suo. Sono veramente contenta che le sia piaciuto perchè è stata la mia prima esperienza di "cartonaggio con stoffa" e ne sono proprio soddisfatta.
A ter Pat con tanto tanto tanto affetto.

4 commenti:

Unknown ha detto...

sto pubblicando anch'io il tuo splendido regalo che mi commuove ogni volta che lo osservo
un abbraccio fortissimo
Pat

Catta ha detto...

l'ho ammirato sul blog di pat e non posso non rinnovarti i miei complimenti per questo ricettario davvero splendido.
Caterina

Bruna Suglia ha detto...

Ciao Marina, scusa se ti disturbo, vorrei sapere se hai ricevuto il mio AFG, ho spedito settimana scorsa...
Un bacione
Bruna

Angela ha detto...

è bellissimo marina. mi piace tanto
angela