martedì 20 gennaio 2009

Benvenuta Sofia


Bhe è molto, troppo tempo che non aggiorno questo blogghino, ma lo sapete il tempo è tiranno. Certo tutte le aspettative per un anno migliore di quello che ci siamo lasciati alle spalle sono andate a farsi benedire e sempre più spesso mi trovo a leccarmi le ferite che la vita mi lascia.......ma di questo per ora non ne voglio parlare :) Mi ostino a guardare avanti con fiducia e di godere delle piccole gioie che spero sempre arrivino.

Dopo aver passato un periodo di rigetto da crocette, dovuto forse dal tour de force natalizio ecco qui il mio regalo di benvenuta alla piccola Sofia nata il 3 gennaio. Ebbene si la mia amica Mara è diventata nonna ma ciò che stupisce di più me e mio marito è il rimbambimento di Dinamite Bla (al secolo Franco) che ha mandato a farsi benedire la sua scorza rude per trasformarsi nel più dolce dei nonni. Che tenerezza !!!!

venerdì 9 gennaio 2009

Ciao Noemi.......

Ciao Noemi, oggi sei diventata un'Angelo....... cerco un perchè, ma non lo trovo; la ragione non spiega un dolore così grande, un disegno del Signore più grande di noi. So che da lassù sarai sempre vicino a noi ma soprattutto ai tuoi genitori e darai loro la forza per lenire lo strazio del loro cuore e che la tua morte per quanto assurda non sarà stata vana e che grazie a te
altre persone potranno vivere.

giovedì 1 gennaio 2009

Signore, le donne che stanno leggendo questo blog sono belle, forti, di classe e io voglio bene loro. Aiutale a vivere la loro vita al meglio per favore; aiutale ad eccellere sopra ogni loro aspettativa, a brillare in posti oscuri e ad amare dove è impossibile amare. Proteggile sempre e sollevale quando ne hanno più bisogno e lascia che sappiano che quando camminano con te saranno sempre al sicuro.

BUON ANNO A TUTTI