martedì 20 gennaio 2009

Benvenuta Sofia


Bhe è molto, troppo tempo che non aggiorno questo blogghino, ma lo sapete il tempo è tiranno. Certo tutte le aspettative per un anno migliore di quello che ci siamo lasciati alle spalle sono andate a farsi benedire e sempre più spesso mi trovo a leccarmi le ferite che la vita mi lascia.......ma di questo per ora non ne voglio parlare :) Mi ostino a guardare avanti con fiducia e di godere delle piccole gioie che spero sempre arrivino.

Dopo aver passato un periodo di rigetto da crocette, dovuto forse dal tour de force natalizio ecco qui il mio regalo di benvenuta alla piccola Sofia nata il 3 gennaio. Ebbene si la mia amica Mara è diventata nonna ma ciò che stupisce di più me e mio marito è il rimbambimento di Dinamite Bla (al secolo Franco) che ha mandato a farsi benedire la sua scorza rude per trasformarsi nel più dolce dei nonni. Che tenerezza !!!!

6 commenti:

Unknown ha detto...

che teneri !!!!!!!!!!!!!!
Pat

marina ha detto...

Si Pat sono molto tenei i bavaglini ma i nonni ancor di più!!!! :)

Unknown ha detto...

ma dove sei sparita? non ti leggo piu' da nessuna parte......!!!
ciao Patrizia

Bianca ha detto...

Ciao Marina, come stai?
Come procede il tuo pinkeep per il mio SWAP di San Valentino?
Passa dal mio blog, per favore: ho fatto una tabella per capire la situazione
di chi abbia ricevuto o spedito, vedi se la tua corrisponde alla mia?!
Grazie, a presto!!!

Bianca
animacreativa.splinder.com

Unknown ha detto...

mia cara mi scrivi?
so che hai fatto e ricevuto anche il pinkeep organizzato da Bianca ma dove sono le foto?
Aspetto ansiosamente di vederle
ciao Pat

Cristiana ha detto...

Grazie di cuore per il bellissimo pinkeep, arrivato proprio sabato, il giorno di san Valentino.
Mi è piaciuto tantissimo e mi ha fatto piacere poterti incontrare in questo bello scambio.

Un abbraccio
Cristiana